fbpx

Com’è andato Fermento Milano terza edizione?

by wp_2719754
5 giorni fa

Tanti ce lo chiedono! Che abbiano partecipato oppure no, tante persone sono curiose di sapere come é andata!

meglio di così non poteva andare!“… non sarebbe una risposta credibile: la pioggia ci ha accompagnato da inizio manifestazione fino alle 18.00 circa, scoraggiando parte dei milanesi non più abituati al clima autunnale!

successo oltre le aspettative!“… ma come? se ha piovuto???

Effettivamente abbiamo avuto meno accessi rispetto al previsto e nonostante l’ampia superficie dei Chiostri tutti gli spazi erano abbondantemente coperti! Un’esperienza di degustazione rilassata, che ha agevolato la comunicazione del vino che desideriamo!

la squadra ha dato il 101%” … sicuramente! Con 70 banchi di degustazione da allestire e gestire, 500 persone da accogliere, 6 master class, 2 show cooking, 5 esperienze Martesana… 80 collaboratori che hanno dimostrato la passione che distingue il mondo FISAR!

La conferenza iniziale ha visto gli interventi di Emiliano Marelli, Delegato FISAR Milano, Federico Gordini, Presidente della Milano Wine Week, Cristian Delle Piane Rawson, Console Argentino a Milano e il Maestro AMPI Vincenzo Santoro.

siamo contenti del risultato e dell’esperienza!” … assolutamente sì! E’ stata un’edizione di Fermento Milano che ha confermato l’essere un evento diverso, dinamico e innovativo…e colorato!

Ha fornito interessanti spunti di miglioramento sia da parte dei produttori che dai partecipanti… e delineato le potenzialità degli elementi messi in campo!

Impazienti di vedere le foto professionali … siamo già proiettati con i pensieri alla prossima edizione!

Recent posts