fbpx

Le difficoltà che il settore ho.re.ca attraversa da alcuni mesi hanno inevitabilmente rallentato le vendite di vino mettendo in difficoltà  numerose aziende  vitivinicole.  Questa situazione ci ha imposto una maggiore attenzione alle attività di supporto alle vendite dei vini presso l’ho.re.ca. con diverse modalità di interazione e promozione.

I vini dei produttori e dei Consorzi che partecipano a questa IV edizione di Fermento Milano saranno consumati nei locali milanesi durante l’aperitivo o la cena, secondo un ricco calendario di eventi che mette insieme degustazione e approfondimenti tematici.

A Fermento Milano IV edizione ci sarà il Consorzio tutela vini d’Abruzzo che parteciperà con due master class dedicate al Cerasuolo: un approfondimento sul terroir con la medesima annata di differenti aziende e una degustazione verticale per valorizzare le caratteristiche di longevità e sorprendere i partecipanti.

Verrà inoltre allestita un’area dell’Enoteca interamente dedicata al Cerasuolo d’Abruzzo che offrirà un ampio ventaglio di etichette.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: