fbpx

Con questa IV edizione di Fermento Milano vogliamo continuare a valorizzare il rapporto diretto tra i curiosi del vino e i produttori. 

Così nasce l’Enoteca di Fermento Milano che con la collaborazione dei Personal Sommelier FISAR Milano dedica tutta l’attenzione necessaria a soddisfare la curiosità di ciascun partecipante. Basterà selezionare un orario e il personal sommelier sarà a disposizione per far degustare i vini preferiti e rispondere a tutte le domande.

L’organizzazione dell’Enoteca in aree delimitate ad accesso controllato permetterà di essere in linea con le attuali disposizioni restrittive per il Covid-19 (ordinanza n.580 Regione Lombardia)

A Fermento Milano IV edizione ci sarà il Consorzio di Bardolino che parteciperà con due master class dedicate al Chiaretto: un approfondimento sul terroir con la medesima annata di differenti aziende e una degustazione verticale per valorizzare le caratteristiche di longevità e sorprendere i partecipanti.

Verrà inoltre allestita un’area dell’Enoteca interamente dedicata al Bardolino Chiaretto che offrirà un ampio ventaglio di etichette.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: